Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere la giusta motosega tuttofare

Modello Einhell GC-PC 2040 I


Inserita venerdì 15 maggio 2020

Primavera, tempo per dedicarsi alle attività di giardinaggio: questo vale sia per chi se ne occupa in prima persona perché ha il pollice verde, sia per i professionisti impegnati in attività di manutenzione degli spazi verdi.

In questo campo torna spesso utile potersi avvalere dell’uso di uno strumento in grado di ridurre la fatica e di abbattere i tempi necessari per il giardinaggio come una motosega.
Va però sottolineato che spesso una motosega a catena risulta risolutiva anche in altri ambiti e settori, come un vero tuttofare da sfruttare per esempio in cortile, in officina o per altri lavori semplici di taglio che non richiedano accurata precisione, in quanto è necessario solo tagliare anche in maniera grossolana.

La motosega modello Einhell GC-PC 2040 I è un vero elettroutensile multiuso e tuttofare, che con la sua potenza ti supporta anche nel taglio di legnami più difficili, il tutto in estrema facilità e sicurezza d’uso.
Le funzioni tecniche delle quali è munita questa motosega, che puoi trovare al prezzo di 149,90 € tra i nostri elettroutensili per il giardinaggio, sono tutte studiate per porre l’utilizzatore in condizioni di estremo comfort durante ogni operazione, a partire dal sistema antivibrazione che ammortizza i colpi, passando per il rapido avviamento anche con accelerazione graduale e dinamica.
Questo modello è munito di sistema di lubrificazione automatica che va ad oliare la catena.

Per qualsiasi ulteriore informazione o dettaglio sulle sue caratteristiche ti suggeriamo di consultare la scheda tecnica Einhell GC-PC 2040 I, oppure di contattarci direttamente presso il nostro punto vendita telefonando allo 081.8762235.




Pagamento sicuro con Carte di Credito