Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere l'utensileria manuale più adatta | Da Rosa Srl

Utensili Fumasi al top per i professionisti


Inserita venerdì 16 novembre 2018

L'utensileria manuale che proponiamo nel nostro reparto ferramenta è l'insostituibile risorsa per tutti i professionisti che hanno bisogno di robustezza, precisione, affidabilità.

Si distinguono particolarmente i prodotti dell'azienda Fumasi, un leader a livello nazionale ed internazionale per la produzione di utensili e attrezzi da taglio per l'uso sia professionale che domestico.
Nell'ampia gamma di questi utensili professionali di alta qualità, che ben si prestano all'impiego in settori quali quello idraulico, meccanico, elettrico, edile e molti altri ti presentiamo oggi due utensili appena arrivati sui nostri scaffali.

Il primo è il giravite a bussola lungo, realizzato in acciaio al cromo vanadio e con esecuzione cromataper chiavi a bocca esagonale. Il manico bicomponente facilità l'impugnatura ed evita lo scivolamento, ed è disponibile a partire da 6,50 € nelle diverse misure 7 mm, 8 mm, 9 mm e 10 mm.

L'altro utensile è specifico per il settore idraulico: si tratta del tagliatubo multistrato, una cesoia professionale con avanzamento a cricco che permette di tagliare tubi in plastica o gomma ma anche quelli multistrato e senza nessuna sbavatura.
Il prezzo di lancio di questo utensile è di soli 11,15 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito