Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere il trapano avvitatore a percussione

Per forare e avvitare anche sui materiali più duri e compatti


Inserita martedì 21 giugno 2022

Hai bisogno di un trapano avvitatore a percussione che ti garantisca potenza, affidabilità e buona forza di impatto ma anche di foratura, e vuoi un modello wireless con batterie di lunga durata? Comprendiamo benissimo questa tua esigenza soprattutto se sei un professionista qualificato per interventi di edilizia e carpenteria in genere.

Si può dire che in questi ambiti di attività il trapano sia il vero re dell’equipaggiamento e della cassetta degli elettroutensili, e per questo motivo la scelta del modello più idoneo non può mai essere lasciata al caso.
Sai per certo, dall’alto della tua esperienza, che se vuoi forare su materiali più duri avrai bisogno di un trapano con la funzione di percussione, la cui potenza dipende sia dal voltaggio della batteria che dalla sua intensità misurata in Ampère per ora (Ah): solo se entrambi questi valori sono elevati otterrai prestazioni soddisfacenti con il giusto numero di colpi al minuto ma anche con sufficiente forza per forare in materiali più accessibili e per avvitare, con tutto il vantaggio derivante da un raggio d’azione non limitato dalla lunghezza del cavo.
È sulla scorta di questa introduzione che ti presentiamo il trapano foratore e avvitatore a percussione protagonista oggi, estratto dal catalogo del marchio Ingco.

Trapano avvitatore a percussione Ingco P20S

Il trapano avvitatore a batteria Ingco P20S ha batterie da 20V con intensità di 2.0 Ah, e riesce ad erogare velocità di impatto fino a 22.500 colpi al minuto, il che ne fa un eccellente partner anche per lavori più impegnativi dove servono un’elevata coppia ed anche una buona forza di torsione, che nel suo caso arriva a 45 Nm.
Questo potente elettroutensile ha il cambio meccanico a due velocità ed il pratico mandrino autoserrante senza chiave, con in più la luce LED integrata da sfruttare per illuminare l’area di lavoro in caso di scarsa visibilità.
Ti viene fornito, oltre che con le 2 batterie da 2.0 Ah, anche con il caricatore rapido da 1 ora così da non restare mai a corto di energia, perché mentre lavori potrai tenere a caricare la seconda batteria, ed il tutto al prezzo di 99,35 € nella nostra sezione dedicata agli elettroutensili a batteria.
Il kit è comprensivo della comodissima valigetta rigida per custodia e trasporto e di 3 punte da trapano per muratore. Le sue performance ti permetteranno, con carica completa della batteria, di avvitare 375 volte con viti da ST 3.5x25mm.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito