Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come scegliere gli strumenti di misura professionali

Scopri i nostri suggerimenti: obiettivo precisione!


Inserita giovedì 20 febbraio 2020

Gli strumenti di misura professionali sono per chiunque operi nellì'edilizia, nella cantieristica e in tantissimi altri settori, dalla falegnameria alle ristrutturazioni fino alle installazioni di qualsiasi tipo, degli accessori che non possono mai mancare nella perfetta cassetta degli attrezzi.

Dalla loro qualità e precisione dipende infatti la perfetta riuscita di ogni tipo di lavoro, per cui è meglio munirsi di quelli che offrono le migliori performance, affidandosi a marchi di comprovata esperienza come nel caso di Sola.
Si tratta di un'azienda austriaca ad elevata specializzazione proprio nella produzione di strumenti di misura e marcatura perfetti, concepiti per agevolare il lavoro in cantiere con un approccio di continua ottimizzazione della gamma, che viene allo stesso tempo semplificata nell'uso ma resa sempre più efficiente e precisa.

Rotella metrica Sola Explorer



Uno strumento basilare quanto indispensabile è la rotella metrica Sola Explorer, con lunghezza di 20 metri (codice 50080301) che pone alla base della sua precisione l'uso di un nastro metrico in acciaio appositamente trattato con un rivestimento multiplo che garantisce protezione contro la corrosione ed anche la migliore resistenza alla flessione, con caratteristiche di rigidità che ne favoriscono l'uso anche in condizioni più estreme.

Questa rotella metrica permette l'immediata lettura dei valori rilevati con il rivestimento antiriflesso, ed ha il gancio terminale multifunzione per un sicuro fissaggio anche su tubi, chiodi o viti. La massima resistenza e la protezione da urti, impurità o danneggiamenti sono garantite dalla resistente cassa di rivestimento, mentre la manovella di riavvolgimento pieghevole protegge l'utilizzatore da eventuali lesioni.

Se cerchi uno strumento di misura manuale preciso, affidabile e durevole nel tempo, lo hai appena trovato: puoi acquistare la rotella metrica Sola Explorer a soli 45,50 € sul nostro shop online!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito