Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come sbloccare uno scarico ingorgato in pochi minuti

Melt di Faren Farmicol, disgorgante professionale


Inserita mercoledì 30 ottobre 2019

Uno scarico ostruito è un problema che va risolto in tempi rapidissimi, perché non è possibile convivere con tutti i fastidi pratici che esso comporta.

Ciò che conta è avere a disposizione un prodotto in grado di intervenire in maniera efficace ed immediata, sbloccando qualsiasi tipo di ingorgo in modo sicuro ed eliminando ciò che rende lo scarico inutilizzabile e maleodorante.
Melt è un disingorgante professionale del marchio Faren che agisce in meno di 2 minuti ottenendo subito il risultato atteso. Basta versarlo lentamente nello scarico ostruito lasciandolo agire in profondità per circa 2 minuti, e successivamente versare circa mezzo litro di acqua fredda per completare la sua azione pulente.

Per un comune scarico domestico sono sufficienti circa 250/500 ml di prodotto, e a quel punto il gioco è fatto! Grazie alla sua formulazione, Melt non intacca tubazioni in plastica, PVC o metalli, perché è biodegradabile oltre il 90% ed agisce solo sulle cause effettive dell'ingorgo. In più è sicuro anche per a fossa biologica, perché esaurisce la sua azione in 25 minuti.
Va utilizzato con cura proteggendo le mani con guanti in lattice e versandolo con l'aiuto di un imbuto in presenza di scarichi dall'imboccatura più piccola. Dopo l'operazione, sarà sufficiente far scorrere abbondante acqua fredda per avere uno scarico perfettamente libero!
Lo trovi tra i nostri prodotti di consumo idraulico al prezzo di soli 3,20 €!

Pagamento sicuro con Carte di Credito