Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come riscaldare casa con le alternative al gas

Scopri la gamma stufe a pellet IDRO con finanziamenti a INTERESSI ZERO!


Inserita lunedì 5 dicembre 2022

Stiamo attraversando tutti un’epoca molto complessa, nella quale siamo soggetti a forti rincari dei prezzi a causa di un tasso di inflazione che da decenni non risultava così alto. Gli aumenti hanno purtroppo riguardato anche un comparto che va a toccare i nostri portafogli in maniera inevitabile, quello dei costi per l’energia, includendo sia l’elettricità che il gas per il riscaldamento domestico e per l’ACS (Acqua Calda Sanitaria).
Esiste un’alternativa che sia economica, sostenibile ed efficiente per il riscaldamento di casa? Assolutamente sì: non pensare che le tradizionali caldaie alimentate dai combustibili fossili come il gas o il metano siano l’unica soluzione, perché una validissima proposta sostitutiva è costituita dal pellet, un combustibile naturale più ecologico e non trattato, dalle elevate prestazioni e con dei costi contenuti.
In più, una stufa a pellet grazie a questo tipo di alimentazione offre anche un perfetto connubio tra la bellezza della fiamma ed una elevata tecnologia, che nei modelli più evoluti consente persino di programmare da remoto accensione e spegnimento nei diversi momenti della giornata e la temperatura in maniera del tutto sicura e diffondendo il calore in maniera omogenea.
Nel punto vendita de Rosa Srl per le migliori stufe a Napoli e provincia hai la possibilità di scegliere la tua nuova stufa a pellet in un vastissimo ed assortito campionario di modelli e marchi, ed il tutto con il grande vantaggio di poter accedere a finanziamenti a INTERESSI ZERO e fino a 18 mesi su tutta la gamma!
Ti presentiamo oggi un modello realmente speciale, un top di gamma tra le stufe a pellet IDRO dell’azienda Moretti, un perfetto mix tra design esclusivo che valorizzerà la tua casa, tecnologia all’avanguardia e prestazioni di assoluta eccellenza.

Stufa a pellet IDRO Moretti Compact Aqua

La stufa a pellet IDRO Moretti Compact Aqua è il modello più venduto all’interno della collezione di stufe Moretti Design. Ciò perché dispone della migliore tecnologia oggi disponibile ed è equipaggiata con un avanzatissimo sistema di connessione Wi-Fi per gestirla ovunque tu sia, semplicemente tramite app.
Con la sua profondità di soli 36 cm è una delle più compatte stufe a pellet oggi presenti sul mercato, il che ne facilita l’inserimento in qualsiasi spazio domestico che in più ne risulterà esaltato dalla bellezza del suo design con pannello frontale curvo interamente in vetro, disponibile nelle colorazioni beige, bianco o nero con installazione a filomuro che la integra alla perfezione nell’arredamento con uno stile avveniristico.
Tra le funzioni che la rendono così avanzata troviamo la fantastica Silent Plus che la rende silenziosissima, e la tecnologia All Clean che elimina la manutenzione quotidiana. Vieni a scoprirla nel punto vendita De Rosa Srl a Quarto dopo aver anche approfondito gli ulteriori dettagli nell’apposita scheda tecnica.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito