Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come riscaldare casa: alternative ai termosifoni

Scopri i vantaggi del radiatore modulante a metano o GPL


Inserita venerdì 8 novembre 2019

De Rosa Srl offre un vasto campionario di soluzioni per riscaldare qualsiasi ambiente della tua casa. Nel nostro punto vendita trovi stufe ma non solo, perché curiamo moltissimo proprio l'obiettivo di proporre idee adatte a ogni tipo di esigenza e situazione e contesto domestico.

Non sempre infatti servono termosifoni o radiatori tradizionali come quelli alimentati dalle caldaie o dalle stufe a pellet idro e nei quali circola l'acqua riscaldata alle temperature desiderate. Esiste anche una validissima alternativa rappresentata dai radiatori autonomi e modulanti come il Robur Calorio 52M, uno dei nostri best seller anche per le sue caratteristiche e per una lunga serie di vantaggi che può garantire!

Quali vantaggi offre un radiatore autonomo e modulante?



Si tratta di un radiatore che riscalda senza tempi di attesa e senza che ci siano sprechi, perché agisce ambiente per ambiente e permette di risparmiare fino al 30% sulle spese di riscaldamento rispetto ad un tradizionale sistema centralizzato. Calorio 52 M di Robur inoltre è estremamente più semplice da installare perché non necessita di impianti idrici o di canne fumarie, ma sono sufficienti un piccolo foro nel mnuro ed il collegamento alla rete elettrica e a quella del gas.
L'erogazione del calore, così come la ventilazione per la sua diffusione nell'ambiente, sono modulanti in automatico per mantenere costante la temperatura impostata. Per questo si tratta del prodotto con il migliore comfort, anche grazie alla sua programmazione avanzata tramite interfaccia intuitiva e semplice da usare!

La temperatura ottenuta sarà omogenea e costante, con una ridottissima stratificazione del calore. Con Robur Calorio 52M, perfetto anche per le ristrutturazioni e per le case vacanza, in soli 3 minuti sei al caldo: inoltre, potrai concederti dei momenti di vero benessere grazie agli accessori personalizzati inclusi, lo scaldavivande e lo scaldasalviette.
Lo puoi acquistare comodamente online oppure ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Quarto per maggiori informazioni!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito