Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ripristinare subito la viabilità - Malta Rocket 200-2H

Specifica per interventi di emergenza!


Inserita martedì 10 novembre 2020

Per le aziende ed i professionisti impegnati nel rifacimento di strade e manti stradali in genere, spesso può accadere di dover intervenire in tempi rapidi al fine di ristabilire subito, o comunque nel più breve tempo possibile, la viabilità.

Se hai bisogno di questo tipo di intervento per una parziale ricostruzione di strade o di qualsiasi altro percorso carrabile, il prodotto ideale che stavi cercando è la malta Rocket 200-2H di Buzzi Unicem, specifica per l’immediato ripristino della viabilità grazie alle sue caratteristiche uniche nel settore.

Come ripristinare la viabilità in poche ore

La sua speciale formulazione non risente nemmeno delle temperature più rigide, per cui sviluppa nei tempi più rapidi tutta la resistenza meccanica necessaria a rendere carrabile qualsiasi strada o manto stradale. A mero titolo di esempio possiamo citare le piste aeroportuali o anche gli interventi urgenti di manutenzione straordinaria in caso di incidenti, così come quelli di manutenzione ordinaria quando non è consigliato interrompere la viabilità per troppo tempo.

Si tratta di un premiscelato fibrorinforzato pronto all’uso ed a rapido indurimento: sarà sufficiente dosarlo con la quantità d’acqua indicata per ottenere un materiale che si mantiene fluido e lavorabile per circa 15/20 minuti, il tempo che in genere è sufficiente per la posa in opera. Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle caratteristiche e le modalità di applicazione della Malta Rocket 200-2H ti suggeriamo di consultare la scheda tecnica prodotto a questo link.
Qui ci teniamo a precisare che il nuovo Rocket 200-2H è conforme alla UNI/TR 11256 relativa all’installzione di dispositivi di coronamento e di chiusura in zone di circolazione pedonale e/o veicolare.

Campi di applicazione della malta a rapido indurimento

  • Per finire vogliamo fornirti un elenco di tutti i possibili campi di applicazione di questa malta speciale.
  • Interventi di riparazione stradale, autostradale, aeroportuale, ferroviaria
  • Messa in opera di caditoie e chiusini stradali e/o ripristino della zona di coronamento e fissaggio.
  • Lavori dove la messa in esercizio della struttura deve risultare più rapida e sicura possibile (per esempio, riapertura al traffico di sedi stradali, di corsie preferenziali Telepass, e così via)
  • Interventi di manutenzione ordinaria in ambito cittadino (ripristino di attraversamenti stradali per posa cavi o tubazioni, ripristino di marciapiedi, ecc.)
  • Interventi di riparazione di pavimentazioni industriali
  • Lavori urgenti con basse temperature ambientali

Potrai trovarla nei sacchi da 25 kg all’interno della nostra sezione dedicata a polveri e additivi per l’edilizia.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito