Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come riparare e sigillare tubi che perdono | De Rosa Srl

Nastro isolante ed autoagglomerante Fix It


Inserita lunedì 1 aprile 2019

I prodotti Henkel rappresentano per tutti i nostri clienti una risorsa eccellente per la varietà dei marchi dei quali è composta, tutti mirati alla risoluzione di piccoli e grandi problemi domestici nel bricolage ma anche all'applicazione in campi professionali nei quali è necessario disporre dei prodotti più adeguati.

Un esempio è il marchio Tangit, che in oltre 50 anni di attività ha maturato l'esperienza necessaria per essere imbattibile punto di riferimento nel settore idraulico quando si devono effettuare interventi di sigillatura di raccordi ed in generale di connessione di tubi.
La costruzione di impianti, in pressione e non come quelli di irrigazione, quelli per le piscine o le serre, ma anche gli impianti chimici o tubazioni industriali per terminare con impianti di trattamento acque o tubazioni domestiche necessitano di soluzioni per la sigillatura ed in alcuni casi di una protezione passiva dal fuoco o dalle alte temperature.

Uno dei prodotti base della gamma Tangit è il nastro autoagglomerante Tangit Fix It, un nastro multiuso estremamente elastico ed a base di silicone per l'assemblaggio di tubazioni, manichette o condotte di diversa natura, utilissimo anche in caso di riparazioni.
Può infatti essere applicato per il migliore isolamento anche su superfici umide, resiste alla pressione ed alle alte temperature e sigilla all'istante, per interventi anche di emergenza rapidi e sicuri.
Il nastro Fix It grazie alla sua elasticità va avvolto tenedolo in tensione e sovrapponendo i vari strati creando, a seconda del caso, protezione da perdite o massima tenuta ai raccordi. Questo nastro è disponibile tra i nostri prodotti di consumo idraulico, nella confezione da 3 metri, ed al prezzo di soli 5,90 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito