Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come rimuovere la muffa dai muri

Un prodotto efficace e sicuro, protezione di lunga durata


Inserita giovedì 4 marzo 2021

Una lotta da combattere per tutelare la propria salute ed il benessere è quella che può riguardare, in ambienti molto umidi, quella contro la muffa.

Il suo insorgere può essere causato dalla condensa che si accumula ad esempio sulle pareti in prossimità di infissi quali finestre o balconi, oppure in bagno nei giunti della cabina doccia e persino tra le piastrelle.
Per rimuovere in pochi minuti e con estrema efficacia muffe, alghe e muschi di ogni tipo in ambienti interni o esterni noi ti proponiamo lo spray Smuffer di Ariasana, un prodotto pronto all’uso che agisce in pochi minuti e che scioglie la muffa su qualsiasi superficie.

Questo spray liquido con la sua formula arricchita con tensioattivi diventerà per te un sensazionale alleato grazie al suo efficace potere pulente.

Rimuovere e prevenire la muffa con Smuffer

La sua speciale formulazione combatte tutti i tipi di germi e batteri e ti garantisce una protezione di lunga durata contro la proliferazione di microorganismi.
È sufficiente applicarlo spruzzando sulla superficie da trattare da distanza ravvicinata, lasciando agire il prodotto per circa 10/20 minuti prima di risciacquare e pulire con un panno o una spazzola, rimuovendo poi tutti i residui con abbondante acqua pulita.
Solo se necessario, dove l’infestazione sia più estesa o diffusa, avrai bisogno di ripetere l’operazione.

Ariasana Smuffer è un antimuffa professionale che puoi trovare, al prezzo di 4,45 €, tra i nostri prodotti specifici per la pulizia e protezione dei muri.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito