Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come rilevare i cavi elettrici nel muro

Fora in assoluta sicurezza!


Inserita venerdì 29 maggio 2020

 

Tra gli utensili più all’avanguardia per tutti gli amanti del bricolage, del fai-da-te e dell’hobbistica in genere, ma che si rivolgono anche ai professionisti dei settori più disparati, ci sono alcuni che risultano davvero sorprendenti con le loro funzioni!

L’ampiezza del nostro catalogo ci assicura di offrire strumenti che assolvono a qualsiasi funzione o applicazione in casa, in giardino, in officina o in qualsiasi tipo di cantiere, e che in più sono facili da usare e di ottima qualità.

Rilevatore di fili elettrici nel muro



Noi consigliamo sempre di avere nella cassetta degli attrezzi un dispositivo di localizzazione o rilevatore della presenza di fili, cavi elettrici e tubi nel caso si debbano effettuare dei fori su costruzioni a secco come il cartongesso ma anche su strutture in muratura. Questo tipo di rilevatore serve a individuare all’istante la presenza di condutture elettriche, circuiti o tubi oppure la presenza di legno. Ciò assicura la certezza di forare nel punto giusto e senza compiere danni.

L’uso di questo strumento è davvero intuitivo e non lascia spazio a dubbi di sorta, perché localizza fino a una profondità di 38 mm nel muro (o fino a 18 mm nei prefabbricati a secco, dove sia presente legno), con una precisione di misura pari a +/- 3mm.

Il tuo lavoro sarà preciso ed accurato, ed al riparo da qualsiasi tipo di rischio! Lo puoi acquistare al prezzo di 18,35 € tra i nostri elettroutensili misuratori.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito