Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come realizzare un bagno dal design originale e contemporaneo

Scopri i lavabi d'arredo Ponsi


Inserita lunedì 27 gennaio 2020

Sei un architetto, e stai valutando delle soluzioni che sappiano rendere ancora più coinvolgenti i progetti da sottoporre ai tuoi clienti anche per la composizione dell'ambiente bagno? Oppure, più semplicemente, sei tu stesso ad occuparti delle scelte su come arredare il tuo bagno, rendendolo non solo funzionale ma anche accattivante nel suo design?

L'ideale in entrambi i casi sono le proposte del catalogo Ponsi, un'azienda che pone il design in posizione di elemento primario nella progettazione e realizzazione di strumenti e complementi di arredo bagno per uno spazio diventato sinonimo di benessere nella casa, dove tutto, dai rubinetti ai sanitari, dai rivestimenti ai "pezzi" dell'arredo bagno deve essere in armonia.

Il bagno non è più soltanto un'area di servizio della casa, ma un'oasi di piacere il cui stile deve rispecchiare quello di chi abita la casa e deve quindi saper coniugare funzionalità e bellezza. Per raggiungere simili ambiziosi obiettivi sono state concepite collezioni come quelle dei lavabi da appoggio, soluzioni sempre più richieste per chi voglia un tocco di stile e di originalità in più, e nel punto vendita De Rosa potrai ammirare queste proposte nella sezione dedicata ai lavabi d'arredo.

Lavabi da appoggio Ponsi



Iniziamo con il lavabo Sharp di Ponsi, dalla forma rotonda a bacinella con diametro di 42 cm e realizzato in colore bianco opaco, una eccellente soluzione salvaspazio che permette, volendo, anche di montarne 2 affiancati così da avere ciascuno la propria area operativa.
Con forme più rigorose e squadrate c'è invece il lavabo Sharp quadrato di Ponsi, con lato di 42,6 cm e che come quello precedente è realizzato in robusta e resistente marmoresina.
Per concludere, il nostro catalogo offre anche il lavabo Slim di Ponsi, di forma rettangolare e in misure 46x32 cm: ottima soluzione da appoggio e salvaspazio nel caso si vogliano guadagnare dei centimetri in profondità in presenza di ambienti bagno più ristretti.

Il reparto esposizione per ceramiche e arredo bagno a Napoli dello showroom De Rosa è a vostra completa disposizione con questi ed altri trucchi in perfetta sintonia con i gusti contemporanei!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito