Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come proteggere le mani sul lavoro

Crema professionale idratante e lenitiva


Inserita lunedì 24 febbraio 2020

Lavoratori di vario tipo, e coinvolti in operazioni pesanti come carpenteria, opere murarie e molto altro ancora, possono andare incontro al deterioramento della pelle del loro principale strumento di lavoro: le mani.
Basti pensare ad elettricisti, serramentisti, fabbri, falegnami... tutte categorie professionali che sottopongono le loro mani a continue sollecitazioni, con la pelle che tende a seccarsi, screpolarsi e disidratarsi.

Strumenti per proteggere le mani

Per evitare questi inconvenienti, esiste uno speciale strumento appositamente formulato per le mani di lavoratori e professionisti dell'edilizia, la crema per le mani O'Keeffe's distribuita da Pettiti con il nome di Working Hands. Si tratta di una speciale crema concentrata che nutre, lenisce e ripara la pelle delle mani secche o screpolate anche dopo gli impegni più gravosi.
È infatti studiata per idratare la pelle con effetto immediato, ed è da usare ogni giorno per prevenire la disidratazione e creare uno strato protettivo sulla pelle, ricavando un immediato sollievo.

La crema non unge ed è completamente priva di profumi o odori, con una formulazione duratura che eviterà alla pelle delle tue mani di deteriorarsi nell'esercizio del tuo lavoro perché manterrà sempre il giusto grado di umidità.
Affidati a questa crema professionale e prenditi cura delle tue mani!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito