Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come proteggere le facciate esterne da acqua, umidità ed alcali

H-Rep protettivo silossanico Colorificio San Marco


Inserita giovedì 8 novembre 2018

Per la segnalazione prodotto di oggi abbiamo scelto un top assoluto nella gamma dei sistemi vernicianti professionali per l'edilizia del Colorificio San Marco, un protettivo ad elevate prestazioni per il restauro ed il rifacimento di facciate esterne che trovate tra polveri e additivi.

H-REP protettivo silossanico è un prodotto particolarmente indicato per tutti i supporti esterni a contatto con l'acqua, idoneo per la protezione di superfici verticali lapidee assorbenti quali calcestruzzo, calcestruzzo armato, pietre arenarie o calcaree e laterizi in genere.
La sua elevata idrorepellenza, con la creazione di una superficie protettiva non filmogena, riduce drasticamente l'assorbimento di acqua e quindi ostacola in maniera attiva anche la creazione sulla facciata degli edifici delle antiestetiche macchie biancastre causate dai sali solubili in acqua.

Tutti i supporti trattati e  protetti dall'emulsione di H-REP manterranno inalterata la loro traspirabilità, ed inoltre non modificheranno il loro aspetto originale, ma offriranno la massima resistenza ai deterioramenti dovuti al alcali o agenti atmosferici.
Sullo shop online De Rosa puoi acquistare H-REP nei formati da 1 lt a 14,78 oppure il bidone da 4 lt. a soli 44,93 €.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito