Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come proteggere i balconi dalle infiltrazioni | De Rosa Srl

Profilo gocciolatoio drenante per balconi e terrazze


Inserita giovedì 13 settembre 2018

La nostra news di oggi ha un oggetto molto specifico e ben circostanziato, perché trova applicazione in tutte quelle opere di ristrutturazione che riguardano le facciate esterne dei palazzi ed in particolare le "appendici" come i balconi.

Se per la posa delle piastrelle in genere vanno seguiti dei criteri molto specifici e rigidi per ottenere risultati a regola d'arte e di lunga durata, perfetti nella regolarità e resistenti alle sollecitazioni, per i balconi esistono degli accorgimenti in più da prendere in considerazione.
Sono infatti superfici esposte alle intemperie, ai raggi solari, a vento e freddo ed all'umidità... senza dimenticare le piogge, che ne possono mettere a durissima prova la stabilità e la tenuta.

Nel campionario dei prodotti per la posa delle piastrelle disponibile nel nostro showroom potete oggi fare affidamento su sistemi avanzatissimi di salvaguardia delle superfici piastrellate esterne come i profili gocciolatoi Europrotec.
Si tratta di una soluzione ottimale per il drenaggio di acqua ed umidità residua, con in più una estrema versatilità di utilizzo perché possono raccordarsi in ogni condizione.

Anche per il posatore le operazioni vengono rese più semplici e veloci, con sensibili abbattimenti dei costi per la manodopera.
Europrotec protegge il balcone e facilita il migliore deflusso dell'acqua, e salva così le piastrelle!
Nella pagina prodotto troverete anche una dettagliata scheda tecnica sul profilo balconi Europrotec, con le indicazioni sulle migliori tecniche di posa.

Non viene trascurata l'estetica, perché il profilo è disponibilie in diverse colorazioni: bianco, grigio, silver e testa di moro, per offrire sempre un design allineato a quello del contesto circostante.

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito