Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come proteggere al meglio la porta blindata da qualsiasi effrazione

Serratura Iseo con livello di sicurezza 7


Inserita martedì 10 settembre 2019

Per la protezione degli accessi al proprio appartamento, a seconda della posizione più o meno isolata, è sempre indicato scegliere una porta blindata con la giusta classe di sicurezza.

La resistenza alle effrazioni è infatti il principale deterrente per un malintenzionato scassinatore, ed una delle componenti fondamentali che determina tale resistenza è rappresentata dalla serratura adatta.
De Rosa Srl offre nella sezione dedicata alle serrature Iseo un'ampia gamma di soluzioni capace di soddisfare qualsiasi livello di sicurezza, e tra i prodotti più avanzati c'è senza dubbio la serratura Iseo X1R Smart.
Si tratta di una specifica serratura per porte blindate che può essere comandata, controllata e programmata a distanza tramite l'applicazione Iseo Argo, un software specifico attraverso il quale gestore in assoluta autonomia tutte le operazioni di apertura e chiusura e le relative autorizzazioni in modo semplice, tramite smartphone o tablet.
Questa serratura è di semplicissima installazione ed offre ovviamente anche l'azionamento meccanico tramite chiave tradizionale in assenza di alimentazione.

Con la solidità della sua struttura meccanica questa serratura è classificata al livello 7 secondo la normativa EN12209 per la resistenza contro l'effrazione, ed è intercambiabile con tutte le più comuni serrature meccaniche oltre ad offrire ampia compatibilità con tutti gli accessori Iseo, che potete trovare elencati in associazione al prodotto stesso.
Vi offriamo questo strumento di protezione e sicurezza al prezzo di 559,55 € sul nostro shop online!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito