Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come prevenire le incrostazioni della caldaia | De Rosa Srl

Una gamma completa di prodotti chimici protettivi, Aquamax San


Inserita venerdì 24 maggio 2019

La prevenzione e la più corretta menutenzione sono attributi fondamentali per garantire una lunga vita ed un efficiente funzionamento ai sistemi idrotermosanitari o termoidraulici. Ci riferiamo in particolare, con il nostro aggiornamento, a sistemi quali i circuiti chiusi caldi multifunzione, i circuiti di riscaldamento, le caldaie o le pompe di calore.

Per questi strumenti di benessere da curare nella maniera più appropriata vi proponiamo i prodotti di un'azienda come Aquamax San, che grazie al suo reparto tecnico all'avanguardia e sempre costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie ha svilupato una gamma completa di prodotti chimici disincrostanti ed anticalcare come quelli che potete acquistare nella nostra sezione dedicata agli accessori per caldaie e scaldini.

Iniziamo dal detergente Aquamax Max Life 100, uno stabilizzante per circuiti chiusi caldi ed inibitore, che risulta risolutivo per il controllo della corrosione e la prevenzione delle incrostazioni, ed in più riduce e tiene sotto controllo il consumo di combustibile.
È quindi un prodotto multifunzione che protegge la caldaia e ne aumenta la durata con un trattamento adatto ad ogni tipo di impianto, sia quelli in materiali plastici e che multimetallici. Il prezzo della confezione in tanica da 1 litro è di 12,69 €.

La migliore pulizia ed il risanamento per circuiti di riscaldamento possono essere ottenuti invece sfruttando le potenzialità di Aquamax Max Life 800, un risanante energetico alcalino e ad azione disperdente, specifico per circuiti molto compromessi.
Le incrostazioni sono infatti a composizione molto varia e non omogenea, ed il loro accumulo può portare ad intasamenti, difetti di circolazione, diminuzione della resa termica e persino rotture.
Un trattamento effettuato con Max Life 800 si basa sulle proprietà disincrostanti ma anche protettive dei suoi principi attivi, con una lenta e costante azione che oltre a rimuovere con efficacia le ossidazioni e le incrostazioni va a proteggere l e superfici metalliche inibendo la formazionne di future incrostazioni ed esercitando azione anticorrosiva che dura nel tempo.

Il prodotto è specifico per un uso professionale ed è disponibile anch'esso sul nostro shop online a 12,69 €.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito