Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come prevenire la muffa dovuta alla condensa | De Rosa Srl

Kit Superconfort del Colorificio San Marco


Inserita giovedì 3 gennaio 2019

Per tinteggiare le pareti di casa in presenza di condizioni climatiche avverse o particolarmente difficili, bisogna affidarsi a prodotti professionali e studiati per evitare e prevenire i fastidi dovuti alla condensa ed all'umidità

Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA), rivenditore autorizzato per uno dei marchi leader nell'ambito dei colori, vernici ed idropitture isolanti come il Colorificio San Marco, ha composto uno speciale kit dedicato proprio a queste particolari situazioni, e ve lo presentiamo nel dettaglio in ciascuna delle sue 3 componenti.

Kit idropittura anticondensa

Prima della pitturazione, è consigliabile intervenire con un trattamento a base di Combat 222, specifico per la pulizia e detersione di superfici infestate da muffe. L'effetto di questo detergente è ovviamente temporaneo, ma sufficiente a preparare il campo d'azione prima delle fasi successive.

Impedire con efficacia ed a lungo la proliferazione di muffe, alghe o licheni è il compito specifico del Combat 333. Conoscete già molto bene l'azione combinata del detergente Combat 222 e dell'igienizzante preventivo Combat 333, già protagonisti di una nostra segnalazione sul sistema Combat antimuffa.

In questo caso però ai due prodotti associamo un'idropittura ancora più speciale come San Marco Superconfort, traspirante per interni e con un basso coefficiente di trasmissione termica. L'effetto è ottenuto tramite microsfere cave in vetro, che ottimizzano l'isolamento ed evitano così la formazione di condensa dovuta alla differenza di temperatura tra l'aria nell'ambiente ed il muro.

Gli spazi di elezione per applicare Superconfort sono gli angoli dei bagni, pareti dietro agli armadi, cucine, cantine: la resistenza alla muffa in base alle norme EN 15457 ed UNI 9805 è totale! Si suggerisce l'applicazione di almeno due strati per un rendimento ottimale, con una resa di circa 6 m²/l e la possibilità di applicare l'idropittura sia con pennello che con rullo.

Nel nostro kit, al prezzo di soli 46,70 €, sono inclusi oltre ai Combat 222 e Combat 333 un bidone da 4 litri di Superconfort.

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito