Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ottenere rivestimenti e decori dal sapore antico | De Rosa Srl

Newdecò di Ceramica Sant'Agostino, piastrelle speciali ed esclusive


Inserita martedì 19 marzo 2019

Affrontiamo sempre con grande piacere un argomento come quello della nostra news di oggi: per quanto infatti tutti noi dello staff De Rosa amiamo prodigarci nel proporre le migliori soluzioni per edilizia, carpenteria, impiantistica ed altre attività professionali strettamente tecniche, quando possiamo dare il nostro contributo ad un interior design di qualità siamo ancora più soddisfatti!

Nasce da questa passione il recente restyling dell'ambientazione e dell'area espositiva dedicata alle Ceramiche Sant'Agostino del quale abbiamo parlato alcuni giorni fa. Tra le nuove collezioni esposte, spicca per tutto il suo fascino artigianale - capace di richiamare alla memoria decorazioni che erano in voga già nel Cinquecento - la collezione NEWDECÒ, un vero omaggio alla bellezza senza tempo dei pavimenti alla veneziana.

Far rinascere a nuova vita i granuli di marmo e pietre era ed è ancora un'arte, perché permette di comporre con casualità decori geometrici suggestivi ricavandoli anche da materiali di recupero: è una tecnica antica con la quale ottenere nuovi motivi grafici capaci di arricchire tutte le più moderne soluzioni di arredo, ma con la qualità del gres porcellanato, riproducendo i frammenti dei terrazzi alla veneziana.

NEWDECÒ è una collezione molto speciale perché è pensata per eliminare del tutto le fughe, in special modo con le piastrelle di grande formato, grazie alla perfetta planarità. Potrai scegliere tra finiture lucide levigate oppure matt, con colori di sorprendente definizione fin nei minimi dettagli. Granigliati omogenei ed uniformi oppure con speciali decori patchwork permettono di adattare le piastrelle NEWDECÒ di Ceramica Sant'Agostino a qualsiasi contesto, sia residenziale che commerciale, perché le diverse palette di tinte ben si prestano ad ambienti quali il bagno o la cucina ma anche a spazi living, per finire con contesti pubblici e condivisi come hall di alberghi, negozi, ristoranti.

Con NEWDECÒ recuperi preziose finiture di arredo dal sofisticato gusto artistico!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito