Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ottenere il meglio dal proprio elettroutensile | De Rosa Srl

Tecnologie Bosch al servizio del professionista


Inserita lunedì 14 ottobre 2019

Ci sono due speciali tecnologie sviluppate e brevettate da Bosch Professional che rendono questi elettroutensili il top della gamma per funzionalità e continuità di rendimento.
L'incessante ricerca portata avarti da questo marchio leader riconosciuto nel settore degli elettroutensili professionali è volta a fornire ad utilizzatori e professionisti in genere degli elettroutensili in grado di semplificare il lavoro ed accrescere la produttività in qualsiasi condizione di utilizzo: ci riferiamo oggi in particolare a due grandi rivoluzioni tecniche, una riservata ai soli elettroutensili wireless come la nuova serie di batterie Procore 18V, e l'altra che va ad equipaggiare le sole smerigliatrici angolari rendendo la sostituzione degli accessori molto più rapida, con numerosi vantaggi.

La serie di batterie Procore Bosch Professional

Con Procore, Bosch entra in quella che ha definito una nuova dimensione della potenza: parliamo di batterie che grazie ad accurati studi sulla tecnologia delle celle agli ioni di litio e sulla gestione e dissipazione del calore di esercizio riescono ad offrire tutta la potenza di cui si ha bisogno, ad esempio per lavori di foratura o di avvitatura, ma in dimensioni molto più compatte e con un peso decisamente ridotto.
Ciò va a tutto vantaggio della maneggevolezza dell'elettroutensile in questione, che risulta essere così uno strumento non solo più comodo da usare, ma grazie al quale si possono raggiungere anche condizioni di applicazioni meno accessibili. Il tutto con una potenza ed un'autonomia incrementata rispetto alle tradizionali batterie 18V, ed anche con un'eccezionale durata della vita complessiva della batteria che è protetta dalle alte temperature con la tecnologia Coolpack 2.0, il più avanzato sistema di dissipazione del calore.
Le batterie ProCORE Bosch Professional, disponibili nei diversi amperaggi da 4.0, 8.0 e 12.0 Ah a seconda delle necessità, offrono performance mai conosciute prima dai professionisti ed ovviamente anche tutto il massimo della compatibilità con gli elettroutensili Bosch al litio da 18V.

Il sistema X-LOCK per smerigliatrici

La sostituzione degli accessori per le smerigliatrici è un'operazione che può portare via del tempo prezioso; inoltre, i tradizionali sistemi di serraggio prevedono quasi sempre un dado sporgente che può toccare durante il lavoro la superficie su cui si sta operando e danneggiarla.
Con la rivoluzione del sistema X-LOCK di Bosch cambia totalmente il modo di intendere la smerigliatrice: un unico sistema di sostituzione degli accessori, solo 2 elementi per un montaggio semplice e senza alcuna fatica.

Basta un clic e il disco o qualsiasi altro accessorio, ad esempio le tazze, va dritto nella sua sede con un serraggio sicuro e adatto ad affrontare qualsiasi tipo di applicazione guadagnando tempo e ottenendo all'istante uno strumento pronto ad entrare in azione.
Nessuna rilavorazione di superfici graffiate dal dado sporgente sarà necessaria, per una rivoluzione che coinvolge già oltre 130 diversi accessori per smerigliatrici e che risulta in una nuova generazione di utensili professionali.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito