Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ottenere il meglio da un prodotto rasante

Rasante cementizio per finiture perfettamente lisce


Inserita giovedì 17 giugno 2021

I professionisti dell’edilizia hanno la necessità di poter disporre di prodotti dall’elevata qualità e dalla migliore resa possibile, al fine di ottenere a lavori ultimati un risultato finale che sia all’altezza delle aspettative e senza alcun tipo di difetti.

Naturalmente va tenuta nella massima considerazione anche la facilità di applicazione dei prodotti in questione, perché devono consentire una posa in opera semplice, veloce e senza intoppi per ottenere il meglio nel minor tempo possibile. Ciò significa aumento della produttività, un parametro sempre fondamentale anche in questo settore!

I prodotti rasanti cementizi per l’edilizia rientrano a pieno titolo in questo tipo di necessità applicative. Per ottenere superfici perfettamente planari in fase di ristrutturazione, sia in interni che in esterni, suggeriamo l’uso di una nuova generazione di rasanti cementizi che ti permetterà di ottenere finiture ultra lisce grazie alla sua speciale formulazione.

Si tratta del rasante RS TOP20 di CAD, un prodotto formulato con una base di leganti idraulici  e additivi specifici ai quali sono miscelati gli aggregati calcarei micnonizzati a favorire un risultato perfettamente liscio per i tuoi sottofondi. Potrai applicarla con la semplice spatola piana e sarà la perfetta base per una pittura a finire grazie al colore bianco, ma i suoi campi di impiego riguardano anche la finitura di intonaci a base cementizia e su pareti o soffitti in calcestruzzo, sia nuovi che vecchi al fine di livellare le irregolarità.

Vantaggi dell’uso del rasante RS TOP20 di CAD

L’ottima lavorabilità della sua polvere una volta miscelata con la giusta dose di acqua (39%) ti permette di procedere speditamente e di ottenere la massima adesione al supporto: tutte le superfici avranno una planarità che nessun altro prodotto è in grado di garantirti! In più, è un prodotto dall’elevato livello di traspirabilità che protegge i supporti su cui è applicata.
Puoi trovare RS TOP20 di CAD nel nostro reparto edilizia dedicato ai rasanti cementizi in sacchi da 25 kg. Tutte le informazioni tecniche sulle sue proprietà sono disponibili a questo link.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito