Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come ottenere il massimo della sicurezza per la tua porta blindata | De Rosa Srl

Serratura 3DKey di Mottura


Inserita lunedì 16 settembre 2019

Al servizio della tua sicurezza trovi ancora una volta il nostro catalogo pensato per offrirti i migliori prodotti disponibili sul mercato per la protezione degli accessi.

Tra i marchi che rappresentano garanzia di innovazione e continua ricerca verso prodotti sempre più tecnologici ed all'avanguardia nel settore c'è Mottura, che con la sua nuova serratura 3DKey ha inaugurato una nuova era in fatto di serramenti e sicurezza di ogni tipo di porta blindata.
È la prima serratura progettata con un nucleo intercambiabile in acciaio brevettato ed inimitabile, mentre il concept è quello di una serratura ad ingranaggi ad elevatissimi standard di sicurezza appositamente progettata per le porte blindate e compatibile con tutte le principali serrature.

L'esclusiva sicurezza deriva dalla speciale chiave a 3 superfici di cifratura e con profilo esagonale, duplicabile solo ed esclusivamente da Mottura. Inoltre, il nucleo asportabile è sostituibile in caso di smarrimento delle chiavi, con un sensibile risparmio.
Il sistema combinato 3DKey rappresenta la scelta ideale per un cliente che sia particolarmente esigente, per un livello di sicurezza senza confronti; in più, il blocco serratura è più sottile rispetto alle convenzionali serrature per porte blindate, e ciò permette la sua applicazione sui più diversi tipi di porta ed anche l'aggiunta di piastra di rinforzo al manganese.
Inserita naturalmente nella grande famiglia delle serrature Mottura sul nostro shop online, potrai acquistare il sistema 3DKey corredato di 5 chiavi al prezzo di 235,00 €.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito