Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come mettere a punto una vasca doccia

Novellini ti propone diverse soluzioni di sopravasca pratiche e funzionali


Inserita giovedì 25 gennaio 2024

Se per il tuo ambiente bagno anche se non è di dimensioni generose non sei disposto a rinunciare alla comoda rilassatezza di una vasca da bagno ma desideri allo stesso tempo poter sempre usufruire di tutta la praticità della doccia, che tra l’altro sa essere anche più energizzante, allora la soluzione che fa al caso tuo è un sistema combinato con il quale attrezzare la tua vasca con un box doccia.
Stiamo parlando del cosiddetto sopravasca, una soluzione pratica ed anche abbastanza facile da montare e che permette di attrezzare la vasca con gli opportuni pannelli che vanno a creare il tuo box doccia su misura. Ci sono ovviamente diverse proposte di questo genere e tutte sono disponibili nella nostra esposizione dedicata all’arredo bagno, con numerose opportunità tra le quali scegliere anche in base al posizionamento della vasca rispetto alle pareti. Potrebbe infatti esserti sufficiente una singola lastra paraspruzzi, oppure potresti avere bisogno di più pannelli: in tutti i casi l’esposizione del punto vendita De Rosa Srl a Quarto potrà soddisfare le tue necessità.

Sopravasca Novellini

Praticità, design esclusivo e di alta scuola ed elevata qualità dei materiali sono le principali caratteristiche di tutti i prodotti di arredo bagno di design del marchio Novellini, una delle punte di diamante del nostro catalogo. Convenienza e praticità si trasformano in concetti estremamente concreti con il sopravasca Aurora 7 di Novellini che trovi in esposizione nel nostro showroom: sviluppato dal centro stile e design di Novellini per rispondere alle esigenze contemporanee, si tratta di un sopravasca curvo che prevede una anta scorrevole ed una fissa ed è idoneo per l’installazione sulla vasca Calypso firmata anch’essa da Novellini. È un complemento per l’arredamento del tuo bagno dal design raffinato ed esclusivo anche per via della sua forma ad ante curve che tende a ridurre gli ingombri rendendo così tutto l’ambiente più snello ed armonioso anche se concentrato in pochi metri quadrati. Il sopravasca curvo Aurora 7 è progettato e realizzato secondo i canoni che pongono Novellini ai vertici del settore, con materiali di elevata qualità e finiture suggestive sia per i vetri temprati che per i profili ma anche per i meccanismi di apertura particolarmente fluidi.
Se vuoi approfondire questo elemento di arredo bagno e desideri saperne di più vieni a trovarci in Via Masullo 41 a Quarto, oppure contattaci! Puoi inoltre consultare questo link con tutti i dettagli tecnici.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito