Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come levigare e carteggiare senza sforzi | De Rosa Srl

I migliori risultati con questo elettroutensile Rurmec!


Inserita lunedì 18 marzo 2019

Vi segnaliamo oggi un prodotto realmente rivoluzionario nelle sue caratteristiche, perché è studiato per agevolare tutti gli interventi edili e di ristrutturazione per i quali è prevista la preparazione di superfici da verniciare e tinteggiare.

Quando si preparano infatti delle murature che siano esse in classico intonaco o in cartongesso o altro, può essere necessario intervenire in primo luogo per rimuovere vecchie pitture o strati isolanti, ed in secondo luogo per levigare e carteggiare dopo aver applicato la camicia di stucco, che per quanto accurati si possa essere, può sempre presentare leggere imperfezioni ed irregolarità.
Per questo tipo di lavori, ci si può facilitare la vita sfruttando uno strumento maneggevole ed efficace come la levigatrice carteggiatrice Rurmec P1500, che con il suo potente motore da 550 W può essere utilizzata su ogni superficie ed anche raggiungendo i soffitti grazie allo snoco cardanico.
Il risparmio di tempo è evidente, ma è accompagnato dal risparmio di fatica e dall'incremento di produttività.

Queste caratteristiche sono rese possibili da uno strumento che lo shop online De Rosa mette in vendita al prezzo promozionale di soli 483 € nel suo reparto dedicato agli utensili elettrici, con un completo assortimento di dischi abrasivi per le varie esigenze di lavoro.
Suggeriamo sempre di utilizzare uno strumento come questo in associazione con la mascherina, al fine di proteggersi dalle polveri generate, ma l'ideale è abbinare alla levigatrice, che è già predisposta in tal senso, l'apposito sistema di aspirazione polveri Rurmec.
Lavorare al trattamento delle superfici non è mai stato così semplice!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito