Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come intervenire sulle tubature ostruite

I migliori strumenti per professionisti dell'idraulica


Inserita giovedì 27 febbraio 2020

Cerchi utensili per idraulica? Scegli materiali più adatti ai tuoi lavori! Sei un professionista nel settore dell'idraulica o della termoidraulica? Allora conosci molto bene tutte le situazioni che devi affrontare non solntanto per le installazioni, ma anche per gli interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Per fronteggiare ogni tipo di emergenza, hai bisogno di utensili e ricambi idraulici all'altezza, che siano efficaci ed affidabili permettendoti di intervenire in maniera tempestiva e con gli strumenti di volta in volta più adatti. Nel nostro assortimento di accessori per impianti idraulici sarai certo di trovare qualsiasi tipo di tubo o raccordo ti serva, anche per gli impianti a gas, e poi gli accessori di posa e molto altro ancora, inclusi gli utensili necessari per la manutenzione.

Intervenire su tubi ostruiti


Un esempio lampante di intervento di ripristino si presenta nel caso di tubature fortemente compromesse perché ostruite: in una evenienza di questo tipo, hai bisogno di una pompa disostruente ad alte prestazioni come questo modello, che può lavorare sia in modalità manuale che in quella a pressione d'aria con compressione fino a 8bar. Cilindro in ottone a spessore maggiorato e comoda impugnatura a tampone rigida ed ergonomica ti consentiranno di ottenere sempre risultati perfetti, non solo per la pulizia delle tubazioni da liberare dagli ingorghi, ma anche per il collaudo della tenuta dei tuoi impianti. Ti verrà fornita completa di accessori:

  • Tubo in gomma
  • Cono
  • 2 Accessori protettivi
  • Tubo spiralato per caricare i vasi d'estensione per tubi sino a 1½"
  • Manometro fino a 12bar

Il tutto al prezzo di soli 122,00 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito