Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come installare una caldaia e fissarla correttamente

Doppia giornata evento combinata Maxima e Italtherm, giovedì 21 novembre!


Inserita lunedì 18 novembre 2019

Giovedì 21 novembre sarà una giornata molto trafficata presso il nostro punto vendita, con ben 2 eventi combinati che si svolgeranno all'interno della nostra sede!

Ospiteremo infatti 2 aziende che operano in settori tra loro differenti quali Maxima, azienda a forte specializzazione in elettroutensili diamantati per taglio e carotaggio di precisione, e Italtherm, un marchio di comprovata esperienza nella produzione di caldaie all'avanguardia.
I diversi prodotti entrano in contatto diretto in fase di installazione, come è facile intuire!

Il tecnico specializzato Italtherm sarà a vostra disposizione per illustrare come queste caldaie siano ideali sia per la sostituzione su impianti già esistenti che per nuove installazioni, spiegando la flessibilità della gamma di caldaie: tutti prodotti tecnologici che ottimizzano le fonti energetiche disponibili, eliminano gli sprechi e permettono di ottenere sensibili risparmi economici sui consumi fornendo però allo stesso tempo il meglio in fatto di comfort, che sia per il riscaldamento quanto per l'acqua per usi sanitari.

Le operazioni per l'installazione della caldaia

Installare una caldaia è un'operazione di certo delicata e che va compiuta da professionisti specializzati non solo per la cura che deve essere dedicata ai raccordi da mettere in sicurezza, ma anche per il fissaggio alla parete della caldaia stessa.
L'azienda Maxima propone strumenti dalle elevatissime prestazioni studiati per un uso professionale, e che permettono di forare su qualsiasi superficie per poi applicare i tasselli di fissaggio.
Nessun materiale è precluso, con l'elettroutensile che ti sarà presentato otterrai fori in assoluta sicurezza e in tempi rapidi, senza rischi di rotture, perforando gres porcellanato, granito, marmo o persino vetromosaici. Pochi secondi sono sufficienti!

E se invece devi ottenere fori sul cemento armato, nessun problema: anche in questo caso Maxima è al tuo servizio con un apposito strumento adatto alla foratura a secco e ad alte prestazioni, per un carotaggio con diametro fino a 200 mm.
Questa sarà una giornata demo il cui motto è vedere per credere: le dimostrazioni pratiche che saranno portate avanti davanti ai tuoi occhi ti sbalordiranno per la loro efficacia!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito