Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come forare senza sporcare e raccogliere la polvere

Ecco il trucco per usare il trapano senza inconvenienti!


Inserita martedì 2 marzo 2021

Effettuare lavori di foratura nella pietra o nei muri utilizzando un trapano è un’attività che ha l’inconveniente di generare molta polvere. Ciò non solo va a sporcare il pavimento, ma rischia anche di diffondere nell’aria microparticelle e polveri pericolose da inalare, e che restando nell’aria possono andare a depositarsi su altre superfici.

Se effettui spesso fori nei muri e vuoi aggirare questo fastidio, ti proponiamo qui una soluzione perfetta, funzionale e pratica che non ti costerà praticamente nulla! Si tratta di un piccolo ma geniale accessorio dal costo irrisorio e che ti aiuterà a compiere lavori di foratura nel muro a prova di polvere e di pulizia.

Come evitare la polvere da foratura di trapano?



Questo speciale contenitore raccoglipolvere ti mette al sicuro, ed è uno strumento universale che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di trapano, che sia per hobby o per uso professionale, ed è perfetto per perforare sia in orizzontale che in verticale senza che cada polvere.
È sufficiente inserire la punta del trapano all’interno della tazza, proprio come vedi nella foto qui allegata, per raccogliere tutta la polvere generqata durante la foratura al suo interno. Poi, ti basterà svuotare il raccoglitore per smaltire correttamente i detriti accumulati.
Questo contenitore raccoglipolvere può essere applicato su punte di trapano di diametro 4, 5, 6, 8 e 10 per raccogliere comodamente tutta la farina di foratura generata da lavori su pietra, mura in genere, calcestruzzo, intonaco.

Puoi acquistarlo tra i nostri accessori e ricambi per elettroutensili al prezzo di soli 2,40 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito