Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come eliminare il calcare dal bagno

Il detergente Fila Deepclean è efficace su tutte le superfici


Inserita venerdì 11 novembre 2022

Quando si puliscono le superfici del bagno, che siano esse i sanitari, le piastrelle o la rubinetteria, si ha il duplice obiettivo di creare un ambiente sano, sicuro e igienizzato ma che sia anche brillante, rimuovendo tutte le tracce di calcare che con il passare del tempo si forma ovunque passi l’acqua.
Rimuovere queste tracce di calcare è indispensabile perché il bagno sia pulito e splendente, dal momento che quegli odiosi aloni opacizzano qualsiasi materiale, anche se spesso si interviene con dei prodotti detergenti che pur nella loro efficacia sono molto inquinanti per l’ambiente e quindi anche potenzialmente pericolosi per noi stessi.
Abbiamo però la possibilità di combattere questa battaglia contro il calcare con un detergente diverso che puoi trovare nel nostro reparto dei prodotti per pulizia e protezione delle superfici e realizzato con maggiore cura per l’ambiente.

Fila Deepclean pulizia anticalcare

Il pulitore anticalcare Fila Deepclean è stato formulato per detergere e pulire a fondo tutte le superfici del bagno con una sorprendente azione scioglicalcare che ne rimuove ogni traccia utilizzando però ingredienti biodegradabili. I vantaggi garantiti dal detergente specifico per calcare Fila Deepclean sono quelli di poter utilizzare un unico prodotto per tutte le superfici del bagno, pulendole e sanificandole. È infatti idoneo sia per i sanitari che per i pavimenti o i rivestimenti anche a mosaico e può essere usato con ottimi risultati sulle rubinetterie. Inoltre può essere utilizzato su tutti i tipi di grès porcellanato, sul vetro e sull’acciaio inox, ma anche sulle vasche in metacrilato rispettandone la superficie senza aggredirla.
Con il suo erogatore a spruzzo da 750 ml, che puoi acquistare al prezzo di 7,80 €, è sufficiente spruzzare il detergente pronto all’uso e lasciarlo agire qualche secondo prima di risciacquare bene passando una semplice spugna umida.
Le incrostazioni di calcare verranno dissolte dalla sua schiuma attiva che anche con l’uso prolungato nel tempo rispetta tutte le finiture delle cromature e che in più lascia nel bagno un gradevole profumo di menta e muschio bianco.
Fila Deepclean è idoneo per la rimozione del calcare in interni e in esterni, ma a proposito di calcare ti suggeriamo di leggere questo nostro articolo in cui parliamo di come rimuoverlo direttamente dall’acqua che scorre dai tuoi rubinetti sfruttando le caratteristiche di un addolcitore residenziale d’acqua.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito