Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come creare un bagno dal design unico | De Rosa Srl

Affidati alla tradizione di Ceramica Cielo


Inserita venerdì 8 febbraio 2019

Arredare l'ambiente bagno è sempre di più un momento nel quale il design non è più considerato accessorio, ma parte integrante delle scelte che si compiono nella sua composizione.
Sono entrati in gioco nuovi innovativi materiali, forme inedite e seducenti, composizioni capaci di raccontare emozioni che solo le sfumature creative possono dare.

Ceramica Cielo è azienda capace di valorizzare questa nobile materia prima proponendo collezioni di arredo bagno innovative, originali e dallo stile inedito, che restano legate alla tradizione tutta italiana della lavorazione della ceramica ma le regalano un'eleganza ed una funzionalità contemporanee.

Alcuni esempi sono i lavabi della collezione Multiplo, pensati per una installazione su supporti sospesi, sia su semplici piani che su mobili, con la possibilità di realizzare anche composizioni "gemelle" per un bagno ancor più di tendenza.
Ceramica Cielo riesce a regalare prodotti unici per la loro bellezza e per l'accuratezza delle finiture lavorate a mano. Il nostro invito a farci visita in showroom ti permetterà di scoprire forme entusiasmanti per l'armonia del loro design!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito