Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Come cambiano le tecniche di impermeabilizzazione docce | De Rosa Srl

Sistema DRY 50 di Revestech


Inserita martedì 14 maggio 2019

Il nuovo codice tecnico dell'edilizia, che si sta evolvendo con velocità vertiginose per raggiungere soluzioni che siano più semplici da applicare, sicure ma allo stesso tempo molto più economiche, prevede nuove soluzioni all'avanguardia anche per i sistemi di impermeabilizzazione docce, sia in caso di nuove costruzioni che di ristrutturazioni.

I kit completi DRY50 per docce dell'azienda Revestech stanno in questo senso imprimendo una spinta del tutto nuova al mercato, perché lasciano la massima libertà di scelta anche creativa a chi deve ridisegnare il proprio bagno, e facilitano il compito di posatori ed installatori.
Non esistono complicazioni o angoli difficili per Revestech, qualsiasi rifinitura è sempre perfetta perché si tratta di una lamina flessibile che può essere applicata sia a pavimento che a parete, con uno spessore minimo, e senza che sia necessario lo strato di compensazione.
La tenuta stagna della doccia è garantita nel tempo, nessuna perdita o accumulo di umidità, con meno utilizzo di materiale. In più, anche la piletta di scarico è perfettamente integrata nel sistema!

Sul nostro shop online, nell'apposita sezione rivolta agli esperti installatori di kit per docce a pavimento, trovate questo sistema in misure 120x120 cm con griglia quadrata al centro. Consultateci per ulteriori dettagli, o per le varianti disponibili!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito