Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Climatizzatori Fujitsu disponibili in sede

Scopri la serie climatizzatori KE da parete ad alta efficienza


Inserita mercoledì 8 marzo 2023

Nonostante siamo soltanto nel mese di marzo, potrebbe essere per te un’ottima idea iniziare a guardarti attorno in vista dell’estate circa le migliori offerte per i climatizzatori. Del resto si tratta di strumenti che pur riuscendo a contribuire al sollievo e al benessere durante le afose giornate estive che ci attendono, tornano utili durante tutto l’anno come integrazione del riscaldamento di casa o anche come valida alternativa che consente di risparmiare in bolletta grazie alle più avanzate tecnologie che ottimizzano e minimizzano i consumi di energia elettrica, mantenendoli su livelli più che accettabili e senza sprechi se gestiti con le corrette impostazioni.
De Rosa Srl nel suo punto vendita a Quarto in Via Masullo 41 è per te un approdo sicuro se sei alla ricerca delle migliori offerte per condizionatori a Napoli e provincia, grazie ad una gamma particolarmente completa che propone alcuni dei marchi leader del settore e ad una rigorosa politica dei prezzi trasparente, come da nostra abitudine.

Rivenditori autorizzati Fujitsu

Siamo particolarmente orgogliosi di aver di recente arricchito il nostro catalogo diventando rivenditori autorizzati e distributori per la Campania dei climatizzatori Fujitsu, azienda che si propone al mercato dei consumatori con soluzioni avanzate per la migliore resa e che basa la sua attività e i suoi prodotti per climatizzazione su pilastri quali alta efficienza, elevata tecnologia, massima affidabilità.

Climatizzatori Fujitsu ad alta efficienza

Fujitsu ha studiato con estrema accuratezza le dinamiche di funzionamento e di esercizio dei climatizzatori, che per la maggior parte del tempo lavorano a potenza parziale senza così rendere come potrebbero. Con i loro controlli elettronici ad alta efficienza e con l’esclusiva tecnologia DC inverter invece i climatizzatori Fujitsu offrono sempre eccellenti prestazioni con una migliorata resa energetica ed il controllo dei consumi.

Climatizzatori Fujitsu ad elevata tecnologia

Il meglio della tecnologia oggi disponibile è applicata ai climatizzatori Fujitsu, per migliorare lo scambio termico e per offrire elevate capacità di riscaldamento anche con basse temperature esterne ed il più rapido raggiungimento delle ottimali condizioni di comfort negli ambienti, anche in questo caso senza sprechi.

Massima affidabilità dei climatizzatori Fujitsu

Chi sceglie un prodotto Fujitsu porta a casa esperienza, qualità ed innovazione tecnologica che hanno condotto l’azienda a diventare punto di riferimento per i più elevati standard di affidabilità, anche grazie ad una produzione sottoposta a rigorosi controlli e processi certificati ISO 9001.

Climatizzatori Fujitsu serie KE

Nel punto vendita De Rosa Srl hai la possibilità di acquistare i climatizzatori Fujitsu serie KE caratterizzati da unità a parete di estrema eleganza e raffinatezza con le loro linee di design curatissime. Disponibili sia nella variante cromatica Silver che in quella più tradizionale in bianco, hanno sulla superficie una speciale texture materica e cangiante nei riflessi a seconda dell’incidenza della luce. La trama è inoltre enfatizzata dal design morbidamente curvo che rende l’unità interna capace di inserirsi in armonia con qualsiasi contesto di arredo, valorizzandolo come se si trattasse di un vero complemento e non solo di un accessorio.
Naturalmente le doti della serie di climatizzatori KE di Fujitsu non si limitano alla loro bellezza, perché sono strumenti ingegnerizzati per offrire la più confortevole ventilazione con ampio raggio d’azione e operatività silenziosa, ma anche per garantire il migliore risparmio energetico con il refrigerante R32 di ultima generazione e le classi A++ per il raffrescamento e A+ per il riscaldamento. Esiste inoltre l’opportunità opzionale di equipaggiarli con il dispositivo di controllo intelligente che grazie all’interfaccia wireless ti permetterà di gestire agevolmente funzioni e regolazioni tramite app installata sul tuo smartphone. Se vuoi saperne di più sulle funzioni complete consulta la scheda tecnica della serie KE Fujitsu, e poi vieni a trovarci nel nostro spazio espositivo e punto vendita a Quarto.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito