Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Ceramica monoporosa per rivestimenti interni

Collezione Wallcraft di Panaria Ceramica


Inserita giovedì 10 giugno 2021

L’impiego dei colori nella realizzazione progettuale dei rivestimenti per le pareti di casa è diventato uno strumento per la massima originalità, utile agli architetti per differenziare le funzioni delle differenti aree e per calibrare gli ambienti ed apprezzatissimo dagli utilizzatori finali per ottenere contesti abitativi di carattere e personalità.

Le ceramiche sono diventate dei veri e propri elementi di arredo, scelti con la stessa cura che si riserva ai mobili, e l’azienda Panaria Ceramica si inserisce con tutte le sue competenze in questo settore con la nuova collezione di piastrelle Wallcraft, pensata per interpretare gli stili di arredamento più contemporanei con soluzioni molto raffinate e curate in ogni singolo dettaglio sia cromatico che decorativo.

Piastrelle in pasta bianca smaltata Wallcraft


Si tratta di piastrelle con superfici matt e realizzate con ceramica monoporosa in pasta bianca smaltata, con nuove proposte che comunicano tutto il pregio di un manufatto artigianale. Le proprietà grafiche delle piastrelle Wallcraft consentono di creare dei mix accoglienti e coinvolgenti che riempiono gli spazi di casa e li rendono più caldi.
Oltre ad un ampio ventaglio di colori a tinta unita, ben 7 (Mint, Wax, Vanilla, Gem, Tan, Spring, Wave) sono presenti i decori con disegni geometrici che riflettono le tinte elencate, i pezzi speciali con decori floreali per impreziosire singole pareti, e i decori con superficie garzata e più ruvida.
La tavolozza è così completa e consente di miscelare tra loro gli effetti scegliendo volta per volta quale elemento mettere in maggiore evidenza.

I formati delle piastrelle Wallcraft sono di 35x100 cm (spessore 10,5 mm) e regalano massima versatilità nelle loro combinazioni anche grazie ai formati rettificati, il che permette di posare le piastrelle con una fuga minima al fine di ottenere effetti estetici di maggiore impatto.
La durata nel tempo è assicurata, così come la facilità di pulizia, grazie agli specifici trattamenti idrorepellenti ai quali è sottoposto il materiale, che è in più facile da pulire.

Per renderti conto con i tuoi stessi occhi dell’eleganza e del morbido, sobrio calore che Wallcraft può regalare alla tua casa ti invitiamo nella nostra ricca sala esposizione per i migliori pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia: De Rosa Srl è a Quarto (NA) in Via Masullo 41.

Pagamento sicuro con Carte di Credito