Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Cementine Boho di Ceramica Fioranese

Gusto retrò per un Mix&match contemporaneo!


Inserita martedì 13 novembre 2018

Nel più tipico spirito del recupero dei materiali del passato e delle atmosfere sognanti che essi sanno portarsi dietro è nata la collezione di piastrelle CEMENTINE_BOHO di Ceramica Fioranese.

Questa serie di piastrelle in gres porcellanato interpreta in chiave moderna uno stile bohemién, sfruttando cromie inedite per un Mix&Match seducente tra legno, cemento, tessuti.
È una collezione dedicata anche ai nostalgici, ma riscuote estremo successo anche tra una clientela amante di uno spirito più contemporaneo, che voglia contaminare nei propri ambienti un mood romantico e dal sapore retrò con armonie e giochi di forme e colori ricchi di stile e personalità.
Il dialogo di design che queste piastrelle sono infatti in grado di stabilire con gli arredamenti in legno, o con i tessuti e le tappezzerie della tua casa è del tutto inedito!

Le CEMENTINE_BOHO in gres porcellanato sono disponibili nei classici formati 20x20 con soggetti assortiti, e si prestano benissimo sia al rivestimento di pareti che alla pavimentazione con una versatilità d'uso variegata.
Ambienti residenziali della tua casa, dal bagno alla cucina fino alla zona living, ma anche aree comuni per l'arredo contract come nel caso di hotel o strutture ricettive in genere sono gli spazi di elezione per queste piastrelle dal gusto raffinatissimo.

Per ammirarle di persona, non devi far altro che farci visita nella nostra sala espositiva dedicata al nostro assortimento di pavimenti a Napoli!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito