Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Catena con lucchetto per bicicletta o scooter

Metti al sicuro le tue 2 ruote


Inserita venerdì 20 marzo 2020

Appartiene alla nostra categoria degli accessori per fabbri e serramentisti il prodotto che vi segnaliamo oggi, ma è in realtà un articolo realizzato da un’azienda come Ilsa Antifurti, leader nel settore dei piccoli antifurti e prodotti per la sicurezza quali lucchetti, funi o catene antifurto in special modo per biciclette o scooter.

Il modello di lucchetto Guardian è un ottimo deterrente per i malintenzionati, perché lasciare la bicicletta o lo scooter in zone pubbliche ma incustodite è sempre fonte di preoccupazioni per i proprietari, che con questo accessorio possono cautelarsi. Per poter stare tranquilli va scelta infatti una combinazione di protezioni inattaccabili, e questo lucchetto con catena offre una elevata resistenza meccanica: la sua sola presenza fa da valido deterrente, in quanto forzarlo richiede tempo e rumore.

È realizzato con catena a sezione tonda con diametro 5 cm e lunghezza di 90 cm, rivestita da una guaina in tessuto per proteggerla da polvere o umidità. La testa del lucchetto è in acciaio rivestito con cover in PVC ed ha l’ingresso della chiave protetto dallo sportellino antipolvere, con chiusura automatica al serraggio. Questo modello, con codice del produttore CX759, viene fornito con due chiavi, ed è disponibile sul nostro shop online nel gruppo dei lucchetti e campane antifurto a soli 7,60 €.




Pagamento sicuro con Carte di Credito