Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Caldaia a condensazione Rinnai Mirai 24 | De Rosa Srl

Elevata tecnologia al servizio del tuo comfort!


Inserita martedì 11 giugno 2019

Abbiamo una proposta di grande prestigio da segnalarvi oggi, relativa alla nostra sezione che include le migliori caldaie e scaldini per il riscaldamento dell'acqua per usi domestici.
Si tratta di una caldaia a condensazione prodotta da Rinnai, azienda che conosce a fondo la tecnologia del calore ed il suo uso più efficiente per offrire agli utenti sicurezza certificata, massimo comfort di utilizzo e rispetto delle tematiche ambientali, con in più una speciale attenzione rivolta al controllo e contenimento dei consumi.

La caldaia a condensazione Rinnai Mirai M24 è ideale per l'installazione della tecnologia a condensazione, quella più avanzata disponibile in commercio nel settore, anche su impianti tradizionali ad elevata temperatura e garantendo efficacia energetica più risparmio sui consumi.
La caldaia Mirai 24 è accessoriata con termostato intelligente con funzioni di auto-diagnosi e di regolazione, una delle grandi rivoluzioni tecnologiche di Rinnai, ma in più potrai anche accessoriarla con il cronotermostato Wi-Fi, per controllare da remoto la tua caldaia tramite la specifica app di Rinnai.

Come tutti i prodotti di questa azienda, anche questo modello è studiato per facilitare al massimo il lavoro dell'installatore anche grazie alla sua estrema compattezza, e non necessita di complesse configurazioni.
Sostituire una caldaia obsoleta e di vecchia generazione con una nuova caldaia come questa Mirai 24 significa compiere un enorme balzo in avanti, ottimizzando le prestazioni e valorizzando il tuo appartamento.
Il punto vendita De Rosa e la parallela vetrina per lo shopping online ti consentono di acquistare questa caldaia al prezzo davvero vantaggioso di 927,00 €: ti aspettiamo anche per una consulenza personalizzata, e per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per orientarti verso la scelta giusta!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito