Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Caldaia a condensazione Baxi Duo-tec Compact+

Alte prestazioni, efficienza energetica ottimizzata


Inserita mercoledì 21 ottobre 2020

Il quadro normativo relativo ai prodotti per il riscaldamento sta vincolando sempre di più i consumatori e gli installatori a orientarsi verso apparecchi che siano ecologici e a bassi consumi.

Al momento, per la sostituzione della caldaia la tecnologia più ecologica disponibile sul mercato è quella delle caldaie a condensazione: il loro rendimento è infatti reso ottimale dal recupero del calore dei fumi generati, così da ottenere anche buoni risparmi in bolletta.

Installazione caldaie Baxi


Tra i modelli proposti nel nostro showroom spiccano le caldaie Baxi, un marchio di eccellenza nel settore in Italia, che si distingue per prodotti di grande capacità nel modulare la produzione di calore, sia per riscaldare gli ambienti che per ottenere acqua calda per usi sanitari.

Il modello di caldaia Baxi Duo-Tec Compact+ rispetta tutti i requisiti delle Direttive Ecodesign e Labelling, ed è quindi adatto sia per le nuove costruzioni che per la sostituzione di un vecchio generatore ormai obsoleto. Con le sue dimensioni ultra compatte (solo 70x40x30 cm) questa caldaia trova facilmente alloggio ovinque!

È in più di facilissimo uso grazie al suo pannello di comandi digitale con display LCD: chiaro e semplice, ti offre un veloce accesso a tutte le funzioni per impostare i parametri che desideri.

Se vuoi una consulenza personalizzata sulla caldaia più adatta alle tue esigenze, i nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione in showroom: siamo in Via Masullo 41 a Quarto (NA), dove sapremo proporti la soluzione di maggiore efficienza per ottenere comfort domestico e sensibili risparmi!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito