Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Black Friday Bertolotto - Extra sconto del 20%

Solo dal 26 al 30 novembre!


Inserita giovedì 25 novembre 2021

Approfitta senza esitazioni della promozione Black Friday lanciata da Bertolotto Porte! Solo dal 26 al 30 novembre presso il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA) ti aspetta un 20% di sconto extra su tutte le Originali Bertolotto.
Per te sarà sufficiente scegliere le porte per la tua casa e inoltrare l’ordine entro martedì 30 novembre: lo sconto sarà calcolato in automatico. 

Tra i numerosi modelli di porte di design della collezione Le Originali troverai di certo quella che fa al caso tuo, perché ciascuna di esse si distingue per originalità, classe e capacità di reinventare gli ambienti con eleganza inserendosi in perfetta armonia nello stile del tuo appartamento.
De Rosa Srl è rivenditore ufficiale per le Porte Bertolotto a Napoli e provincia, e può garantirti la più ampia scelta di sistemi che fanno da punto di incontro tra l’architettura e l’arredamento, coniugando al meglio le funzionalità con l’estetica.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito