Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Bertolotto Porte, tradizione e tendenza

Scopri la convenienza nel nostro spazio espositivo!


Inserita lunedì 11 aprile 2022

Nel nostro ampio spazio espositivo di Quarto in provincia di Napoli, in Via Masullo 41, noi di De Rosa Srl siamo sempre attenti ad offrire prodotti di altissima qualità che in qualsiasi progetto di ristrutturazione di casa sappiano aiutare a raggiungere tutti gli effetti estetici desiderati, senza rinunce.

Rientrano tra questi anche porte e infissi: nonostante le porte interne di casa siano da molti considerate ad errore dei dettagli principalmente funzionali, con il solo scopo di dividere gli spazi interni, esse hanno il potere di caratterizzare un ambiente e conferirgli una nettissima personalità.
Sono a tutti gli effetti dei complementi di arredo da scegliere in coordinato con i colori delle pareti e con i mobili, come dimostra tutta la collezione di porte moderne e di design firmata da Bertolotto, storico marchio del Made in Italy che ha saputo applicare la cultura del prodotto di qualità alle porte esportandola in tutto il mondo ma raggiungendo anche le case di tantissimi italiani.

Punto vendita a Napoli Bertolotto Porte

De Rosa Srl è rivenditore ufficiale per le porte Bertolotto a Napoli e provincia, e ti offre tutte le migliori proposte che nascono dall’incontro tra le sapienti tecniche artigianali applicate ai migliori materiali e le più moderne tecnologie produttive. Solo così possono nascere le porte di design Bertolotto, con un gusto elegante e contemporaneo ed una variegata selezione di finiture, fondi e motivi geometrici decorativi.
Ciascuna delle porte Bertolotto ha origine da una meticolosa cura dei dettagli, con lavorazioni eseguite a regola d’arte che impreziosiscono qualsiasi contesto abitativo. L’assortimento è pressoché infinito e adatto a soddisfare qualsiasi gusto, ma in più fino al 30 aprile scegliere le Porte Bertolotto ti conviene ancora di più perché avrai accesso ad un esclusivo finanziamento con un tasso di interesse reale pari allo 0%! Ti aspettiamo in showroom da De Rosa per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa, oppure contattaci telefonicamente al numero ☎️ 0818762235



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito