Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Barriera d’aria per ottimizzare comfort e consumi

Scopri le caratteristiche!


Inserita lunedì 25 maggio 2020

Per garantirsi il migliore comfort negli ambienti, soprattutto con le temperature che gradualmente stanno iniziando a salire, c’è una soluzione pratica e versatile come la barriera d’aria.

È uno strumento che ti permette di metterti al riparo perché crea davanti alla porta o all’accesso sopra cui è installata una invisibile barriera che separa gli ambienti e consente così di contenere i costi di condizionamento (o quando serve, di riscaldamento) perché migliora la protezione del clima interno mantenendolo costante ed incrementa il comfort.
Tra i suoi vantaggi c’è anche l’azione isolante contro l’ingresso di parassiti o insetti, polvere, pollini, inquinamento e altri agenti volatili.

Il trucco sta tutto nella velocità di uscita dell’aria dalla bocca di lancio, e nel caso della barriera d’aria Tecnobreeze Natural Wind il risultato è ottenuto con un prodotto lineare e compatto dal design discreto, adatto a ogni ambiente.
Lavora con un’ottima resa termica ma anche con il migliore contenimento del rumore, creando un forte flusso di aria temperata senza il minimo disturbo acustico. In più questa barriera d’aria ottimizza i consumi di energia elettrica e termica con risparmio sui costi, perché il suo funzionamento non prevede resistenza.

Puoi trovarla in diverse misure sul nostro shop online, da 90-120-150-200 cm lineari, con un prezzo a partire da soli 160 €. Completa di telecomando, è un prodotto di fascia alta e con struttura in metallo.





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito