Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Barbecue in pietra per il tuo giardino

Scopri le nostre proposte!


Inserita mercoledì 15 luglio 2020

Se hai deciso di cambiare aspetto al tuo giardino o terrazzo e vuoi valorizzarlo con l’installazione di un barbecue in muratura, sei arrivato sulla pagina giusta! Qui ti esporremo infatti alcune delle migliori occasioni che puoi trovare sul nostro shop online nella sezione dedicata ai barbecue.

Perché scegliere barbecue in pietra



Vengono definiti anche barbecue in pietra, e la loro grande comodità è quella di consentire una cottura eccellente, perché parliamo del più completo strumento per la preparazione di cibi all’aperto attraverso la grigliata, dalla preparazione più semplice fino a quella più elaborata.
In più, rispetto ad altri tipi di barbecue da esterni, richiedono una manutenzione decisamente meno impegnativa.
Se sei interessato ad una guida ancora più dettagliata sui criteri per la scelta del miglior barbecue in pietra, ti rimandiamo a questo nostro articolo di qualche giorno fa!

Barbecue in pietra Sunday Grill


Noi ti segnaliamo gli articoli del marchio ad alta specializzazione in questo settore Sunday Grill, dei barbecue realizzati in robusti materiali refrattari e adatti sia alla cottura con la comune carbonella che alla cottura con legna.
Il cosiddetto “entry level” è il barbecue Palma, di dimensioni compatte e che quindi potrai facilmente posizionare anche in spazi più ristretti. È completo di griglia cromata posizionabile su due diversi livelli.

Molto più “scenografici” sono i modelli di barbecue in pietra Victoria Crystal e Korsika, che offrono anche il piano di lavoro e diverse modalità di cottura grazie ai 3 livelli e alla predisposizione per il girarrosto.

Per finire, c’è l’avanzatissimo barbecue in pietra Assuan, reso più completo dai pianetti in materiale refrattario e dal sistema di accensione Easy Fire in acciaio.

Tutti i barbecue Sunday Grill sono predisposti per un facile montaggio per il quale non servono particolari competenze, ma è sufficiente la specifica colla Sunday Betonfast. Tu dovrai solo decidere dove posizionare il tuo nuovo barbecue in pietra, e poi dare il via alla tua stagione delle grigliate!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito