Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Avvitatore a percussione a batteria per lavori universali

Tre funzioni in un solo elettroutensile!


Inserita giovedì 22 ottobre 2020

Se sei alla ricerca di un elettroutensile multifunzione per i tuoi hobby, ma anche per l’uso in officina oppure in garage, non puoi farti mancare una proposta come quella che ti segnaliamo oggi!

Le sue applicazioni sono molteplici: stiamo parlando del trapano avvitatore a percussione a batteria Einhell TE-CD 12/1 LI-I, che viene definito il triatleta degli elettroutensili!
Per il tuo fai-da-te potrai infatti sfruttare le funzioni di avvitamento, foratura e percussione su tutti i tipi di materiali.
I giri del suo motore sono elevati per offrirti ottima resa, ma su materiali più resistenti quali pietra, mattone o calcestruzzo viene in tuo soccorso la percussione.
Per il legno, ad esempio, non è necessaria, mentre se devi lavorare su una superficie più morbida potrai persino abbassare il numero dei giri.

Questo trapano wireless è un eccellente supporto per i tuoi lavori, compatto e maneggevole ed equipaggiato anche con sistema di illuminazione LED.
Il kit completo, in vendita al prezzo di soli 94,90 €, include oltre al caricabatterie anche due batterie agli ioni di litio da 2,0 Ah: con la carica completa raggiunta in soli 45 minuti, avrai sempre la potenza che ti serve a tua disposizione!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito