Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Alcuni dei migliori trucchi per l'igiene in bagno | De Rosa Srl

Affidati alla gamma professionale HG


Inserita giovedì 14 marzo 2019

Il massimo dell'igiene nel tuo ambiente bagno puoi ottenerlo solo affidandoti a prodotti professionali come quelli che compongono la gamma HG!
Parliamo di detergenti professionali e dalle elevate prestazioni, che oltre a far risplendere le superfici e quindi creare il migliore impatto estetico, operano anchje in maniera invisibile per rimuovere batteri, calcare o sedimenti di ogni natura.

Una cura tutta speciale ad esempio è quella necessaria per le vasche idromassaggio, perché all'interno del suo sistema possono accumularsi sporco oppure residui di sapone che alla lunga compromettono le prestazioni.
HG igienizzante per vasche idromassaggio è un prodotto sicuro che deterge e igienizza le parti che non vedi della tua vasca, sfruttando la forza pulente di principi attivi naturali. Stop a qualsiasi fonte batterica ed ai cattivi odori, ti basta ripetere questo trattamento ogni 2/3 settimane (in base alla frequenza d'uso) per una vasca in perfetta efficienza. Acquistalo online a soli 10,40 € nel flacone da 1 litro!

Anche la cabina doccia ha bisogno di una detersione profonda ed accurata, perché il calcare tende ad opacizzare le sue superfici specie all'interno. Con HG protettivo completo per box doccia rimuoverai ogni traccia di sporco rendendo le superfici refrattarie alla sua riformazione.
Puoi acquistare questo detergente anche online, a solo 8,50 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito