Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Addolcitore per trattamento acqua Enki Sumo 2

Un modello per uso residenziale ma non solo!


Inserita martedì 13 aprile 2021

Qualche giorno fa in un nostro articolo abbiamo descritto i vantaggi dell’uso di un addolcitore d’acqua in casa, con dei benefici che riguardano la salute ma anche effetti pratici sulla vita di tutti i giorni.

Se in quel link parlavamo del modello più piccolo tra gli addolcitori Enki, quello chiamato Mini Enki HF Duplex, oggi è invece protagonista del nostro approfondimento un modello decisamente più grande, ossia l’addolcitore Enki Sumo 2 che si presenta con un cabinato molto più capiente e in grado di contenere molto più sale. Potrai infatti alloggiarvi un intero sacco da 40 kg.
Il volume di resina presente è maggiore, e ciò consente a questo addolcitore di offrirti prestazioni migliori per la purificazione e l’addolcimento dell’acqua, ossia per la sua decalcificazione.
il suo uso è prettamente domestico, ma ben si adatta anche all’uso in uffici o altri luoghi di lavoro.

Per tutte le caratteristiche tecniche che distinguono questo modello di addolcitore dalle elevate prestazioni ti invitiamo a consultare questo link al quale abbiamo reso disponibile anche per il download la sua scheda tecnica.
De Rosa Srl è rivenditore autorizzato per gli addolcitori residenziali Enki, e nel nostro punto vendita di Quarto (NA) in Via Masullo 41 potrai trovare oltre ad un vasto assortimento di modelli anche tutta la consulenza di cui hai bisogno per scegliere quello più adatto a te.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito