Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Accessori per fabbri e serramentisti | De Rosa Srl

Una divisione dedicata ad installatori professionisti


Inserita mercoledì 20 marzo 2019

Se la tua attività professionale è quella di fabbro o serramentista, sai di certo che De Rosa può offrirti un campionario completo di tutti gli accessori dei quali hai bisogno per i tuoi lavori.

Si tratta come ovvio di una sottocategoria della nostra distribuzione e vendita di ferramenta a Napoli e provincia, articolata e suddivisa in tutte le diverse tipologie di accessori per fabbri e serramentisti.
In questa breve news odierna accenniamo solo ad un paio di prodotti che ben rendono l'idea circa la varietà del nostro catalogo, come ad esempio la maniglia ribassata e con riporto automatico, in vendita al prezzo di soli 10,25 €.

Lavori ancora più gravosi possono poi avere bisogno di componenti meccanici precisi e semplici da installare, come nel caso di questa cerniera a molla.
Per qualsiasi tua necessità, rivolgiti al nostro catalogo e soprattutto al nostro staff: sapremo sempre indirizzarti verso il prodotto migliore e dalle prestazioni migliori per le tue installazioni professionali.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito