Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Accessori e complementi in ferro battuto

Valorizza il tuo caminetto!


Inserita lunedì 19 ottobre 2020

Per te che hai il comfort e il piacere che solo un caminetto domestico sa regalare, con tutti i vantaggi che ne derivano anche in fatto di atmosfera, abbiamo una lunga lista di accessori che di certo ti torneranno molto utili!

Tra i nostri complementi di arredo in ferro battuto potrai infatti trovare tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il tuo camino a legna, prendertene cura ed attrezzarlo. Un esempio è il prodotto di oggi, il parascintille a 3 ante Skermo: certo, è un articolo decorativo, realizzato in maniera accurata, ma assolve anche a importanti funzioni di sicurezza perché ti protegge da eventuali scintille che possono scattare fuori dal braciere con lo scoppiettare della fiamma.

Il parascintille che ti presentiamo misura 90x50 cm, ha un design essenziale e molto pulito e si adatta ad ogni tipo di camino, con in più il vantaggio di essere molto leggero da spostare.
Per riceverlo direttamente a casa, ti basta aggiungerlo al carrello e procedere all’ordine, il prezzo è di soli 21,90 €!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito