Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Accessori da camino, scopri il nostro assortimento

Decora e gestisci il tuo caminetto!


Inserita venerdì 3 gennaio 2020

Se sei così fortunato da avere in casa uno strumento dall'incredibile fascino come il camino, sai anche che per la sua gestione, cura e manutenzione ti servono alcuni accessori appropriati.

Grazie all'ampio assortimento di articoli disponibili nel nostro reparto dedicato alla distribuzione di prodotti in ferro battuto a Napoli, scoprirai che se il tuo caminetto è parte integrante del design e dello stile della tua casa come un vero complemento di arredo, anche questi accessori possono esserlo se scelti tra quelli del nostro catalogo!

Ti proponiamo infatti il meglio per prenderti cura cura della funzionalità e dell'estetica del tuo caminetto, con dei kit di attrezzi per camino dei quali non potrai fare a meno e in tutti gli stili, da quello più classico fino a quelli più essenziali e moderni.
Con prezzi che partono da soli 9,90 €, potrai munirti ad esempio di un set camino come questo, con i 4 accessori classici più il trespolo, il tutto in ferro battuto verniciato a polvere. In uno stile leggermente diverso c'è il kit attrezzi per camino con trespolo, mentre se vuoi "osare" un po' di più ti proponiamo il kit attrezzi con contenitore a "secchio", con gli utensili muniti di elegante manico in legno.
Il top del design è costituito dal set di attrezzi per camino con contenitore anch'esso in ferro battuto e verniciato a polvere, decorato con un motivo fiammeggiante.

H2: Quali strumenti servono per il camino?

Tutti i nostri kit di attrezzi per camino includono gli strumenti di uso più comune per la pulizia e per operare nei pressi della fiamma generata. Gli strumenti sono: attizzatoio per smuovere le braci, scopino e paletta per la rimozione della cenere, e infine la pinza che ti consente di spostare i ciocchi o altri materiali combustibili e incandescenti.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito