Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

POLISTIRENE MURODUR 100X50X6 DRITT/WAFER



Le foto sono puramente indicative

MURODUR 030 è una lastra appositamente studiata per ottenere un bassissimo assorbimento d’acqua.
Nelle parti di edificio esposte a pressione e umidità è imperativo che i materiali coibentanti assorbano poca acqua, la quale peggiora notevolmente le caratteristiche isolanti.

MURODUR 030 è stato sviluppato appositamente per questo tipo di applicazioni: un prodotto con superficie perlante idrofobata.
MURODUR 030 oltre ad avere un assorbimento d’acqua praticamente nullo (0,6 % del suo volume) viene prodotto con una resistenza a compressione di 200 kPa. Questa caratteristica rende il pannello particolarmente indicato per l’isolamento perimetrale della zoccolatura del sistema cappotto e per l’isolamento controterra. Solitamente per zoccolatura si intende la zona di una facciata soggetta a spruzzi d’acqua che comincia dalla quota superiore del terreno, della pavimentazione o della terrazza ed ha un’altezza minima di 500 mm.
Tuttavia grazie alle sue performanti caratteristiche il MURODUR 030 trova applicazione anche nell’isolamento dei muri controterra, naturalmente predisponendo le opportune protezioni. Inoltre dal momento che per un’altezza di ca. 1500 mm le pareti sono esposte a urti accidentali, è buona norma applicare una fascia perimetrale composta da 2/3 pannelli di MURODUR 030 per creare una porzione del sistema cappotto di altezza 1000/1500 mm con una resistenza meccanica ottimale. Naturalmente MURODUR 030 deve essere
applicato secondo i dettami delle applicazioni a cappotto.

Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Pagamento sicuro con Carte di Credito