PRIMA DELL'USO:
Trattamento preliminare delle superfici
Non è necessario pulire la superficie, evitare però l'accumulo di sporco tra gli strati durante l'avvolgimento.
DURANTE L'USO:
Modalità di utilizzo
1. Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro. 2. Applicare il primo strato in modo che sia completamente sovrapposto ed estendere il nastro del 200-300%. 3. Estendere il nastro del 200-300% e applicare con una sovrapposizione del 50%. Applicare più strati. 4. Applicare l'ultimo strato con una sovrapposizione completa e premere con forza. Applicare almeno due strati per garantire la sigillatura (tenuta stagna) di collegamenti elettrici e l'isolamento e la protezione di spine e cavi elettrici. Per garantire la resistenza alla pressione di 1 bar in caso di perdite sono sufficienti due strati avvolti saldamente. Ogni strato supplementare esteso al massimo offre una resistenza aggiuntiva alla pressione di 1 bar, fino ad un massimo di 12 bar. Applicare il nastro in modo da raggiugere ua larghezza di 10 cm (con la perdita nel mezzo). Il processo di fusione avviene in pochi secondi, e una maggiore estensibilità corrisponde a una fusione più rapida.
DOPO L'USO:
Macchie/Residui
Poiché il prodotto aderisce solamente a sé stesso, è adatto a tutte le superfici, si elimina facilmente e non lascia residui di colla.
Condizioni di conservazione
Conservare la confezione correttamente chiusa in luogo asciutto, fresco e al riparo dal gelo ad una temperatura compresa fra +5°C e +25°C.