Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

LAVABO APP.RETT.60X40 TEOREMA 2.0 5101 SCARABEO



Le foto sono puramente indicative

Lavabo d’appoggio 60x40 cm Teorema 2.0: bellezza estetica e praticità per bagni accoglienti e di classe.

Un’architettura dalle forme rettangolari, i bordi ultrasottili e una finitura lucida caratterizzano il lavabo d’appoggio 60x40 della collezione Teorema 2.0, firmata Giovanni Calisti. Una soluzione d’arredo bagno che nasce dalla creatività del noto designer e dalla passione e la capacità di innovarsi di un’azienda italiana che ha come mission quella di trasformare la porcellana in lavabi di elevata manifattura, funzionali e dall’estetica inedita diretti ad assecondare le esigenze dell’abitare moderno.

Lavabo dalla finitura lucida per bagni minimal

Il lavabo d’appoggio 60x40, realizzato in ceramica, è solido, resistente e facile da sanificare. Si presenta con una superficie estremamente lucida, compatta e con linee rigorose e sottili che gli conferiscono fluidità e versatilità rendendolo adatto a essere inserito in qualsiasi bagno appoggiato su una mensola in legno, in cemento, in marmo dai colori a contrasto per esaltare il suo colore bianco o in tonalità naturali per ambienti al passo con i tempi e d’ispirazione minimal. In alternativa il lavabo può essere collocato su una cassettiera o mobile sospeso in legno, per chi preferisce uno stile classico rivisitato in chiave contemporanea e completato con rubinetteria a muro e accessori selezionati tra le nostre collezioni.

Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Pagamento sicuro con Carte di Credito