Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

HG DETERGENTE ANTIALGHE E MUSCHIO



Le foto sono puramente indicative

HG detergente anti alghe e muschio rimuove il velo grigioverde, caratteristico delle formazioni di alghe, da terrazzi, sentieri, muri, tetti, travi, vasi di terracotta ecc. Dopo l’applicazione del prodotto, la formazione di alghe scompare entro 36 ore. Il detergente aderisce alla superficie, garantendo così per alcuni mesi una buona protezione del materiale contro nuove formazioni di alghe.
Naturalmente HG pulitore per alghe e muffe non è nocivo per l’erba e per le piante. 

HG detergente anti alghe e muschio dev’essere applicato quando non piove, preferibilmente in un periodo in cui è previsto che non piova nei due giorni successivi all'impiego. Diluire HG detergente anti alghe e muschio in acqua in una proporzione di 1:20, ossia un quarto di flacone in mezzo secchio d’acqua. Applicare la soluzione con un annaffiatoio, una scopa, uno strofinaccio o uno spruzzatore per piante. Poiché HG detergente anti alghe e muschio non lascia sostanze nocive, sciacquare non è necessario. Dopo il trattamento, la superficie sarà protetta per mesi contro la formazione di alghe.

Usare i biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.

Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori di De Rosa S.r.l., la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse

codice: 29205
€ 7,99
Disponibile Disponibile

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Pagamento sicuro con Carte di Credito